Nocerino: “Per il rinnovo di Insigne potrebbe essere tardi”

"Mi auguro che il Napoli possa vincere lo scudetto"

Antonio Nocerino, ex centrocampista e oggi allenatore dell’Under 15 dell’Orlando City, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La città del pallone’, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli: “Secondo me è stato fatto un errore su Insigne, non si sarebbe dovuto arrivare a questo momento, potrebbe essere troppo tardi. il Napoli non deve approfittare del fatto che lui sia il capitano e che sia napoletano. Corsa scudetto? Mi auguro che il Napoli possa vincere, poi il mio amico Zlatan (Ibrahimovic ndr.) si accontenterà della qualificazione in Champions (scherza ndr.). Mi piacerebbe vedere la città di Napoli in festa, mi auguro che questo possa accadere il prima possibile. Io con la maglia del Napoli nello spogliatoio della Juventus? E’ vero, lo ammetto. Quando scambiavo la maglia del Napoli la lasciavo nel cassetto dell’armadietto dello spogliatoio, sempre. Mi chiedo come mai noi napoletani non facciamo parte del progetto calcistico Napoli. Perchè devono andare in altre squadre? Mi chiedo come mai?”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.