Nocerino: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto”

Il centrocampista del Palermo Antonio Nocerino ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corriere dello Sport”:

 Il campionato italiano resta il più bello del mondo.

  “Sì, confermo e io che sono un tifoso del Napoli dico: spero che alla fine lo scudetto lo vincano lo­ro. Sognare non costa nulla”.


Napoli e Palermo, in fondo, toc­cano le stesse corde del cuore.  

“Noi al Sud siamo così, o tanto o niente, non c’è equilibrio. Non si ha tempo di aspettare. Il calore della gente è unico, la passione dei tifosi non ha eguali al mondo. E se lo dice un napoletano biso­gna crederci”.

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.