Cerca
Close this search box.

“Non mi è mai servito qualcosa per essere più forte” Maradona si racconta

“Quando venivo in Italia mi toglievano orologi e tutto, mi era passata la voglia di venire qui. Ho avuta la mia rivincita ed ho potuto rivedere Napoli come l’ho sempre vista, ho visto casa mia. La gente sa che quello che abbiamo vissuto era indimenticabile. Nella mia vita non ho mai voluto essere più forte con l’aiuto di qualcosa (riferimento al caso doping di USA ’94 ndr) perchè la mia forza è qui nella testa e qui bisogna essere forti”.   E’ quanto dichiarato dal “Pibe de Oro” Diego Armando Maradona ai microfoni di Piuenne. Questa sera, nel corso della puntata, sarà possibile ascoltare la versione integrale della sua intervista.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.