“Non penso che sia particolarmente grave”, le parole di Osimhen sull’infortunio

Il suo infortunio di ieri, durante il match poi vinto per 4-1 contro il Liverpool, sta tenendo sulle spine società e tifosi.

E’ stato lo stesso Osimhen, però a tranquillizzare l’ambiente nel post partita ai microfoni di Oma Sports, televisione nigeriana.

“L’infortunio? Non penso che sia particolarmente grave, domani farò delle visite, ho delle sensazioni positive. Voglio tornare presto e aiutare la squadra. Il calcio è così, ma devo andare avanti. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto dei messaggi per sostenermi”.

L’attaccante nigeriano era stato sostituito verso la fine del primo tempo a causa del dolore muscolare avvertito già nel match contro la Lazio. Al suo posto Simeone, che ha poi segnato il gol del 3-0 dopo pochi minuti.

Osimhen salterà sicuramente la prossima partita contro lo Spezia.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.