“Non possiamo comprare Messi…”, Mourinho e De Laurentiis accomunati da un fattore

Lo Special One portoghese parla delle impossibilità finanziarie del suo club sul mercato

Anche i ricchi piangono: l’allenatore del Chelsea Josè Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di BT Sport riguardo i “limiti finanziari” che la società di Abramovich ha sul calciomercato: “Acquistare Leo  Messi? Non c’è nessuna possibilità a causa del Fair Play Finanziario, che noi dobbiamo seguire. Si parla di cifre che noi non possiamo spendere e al tempo stesso non credo che il Barcellona abbia intenzione di cederlo”. Anche il Chelsea come il Napoli quindi sembra aver intrapreso la strada del Fari Play finanziario tanto cara al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, uno dei sostenitori più attivi del progetto introdotto dal Comitato Esecutivo UEFA.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.