“Non posso giocare, sono al seggio elettorale”. Levante, il caso di Fernandez

Difficilmente quindi il giocatore potrà dire di no e lasciare il seggio

Niente partita? “Colpa” del… seggio elettorale. Il caso è curioso, e capita in Spagna in occasione delle elezioni politiche in programma per il prossimo fine settimana. E come sempre, servono persone per i seggi. Succede però che Aitor Fernandez, portiere del Levante, sia stato chiamato per la tornata di domenica. Quando la sua squadra sarà in viaggio verso Bilbao, per giocare la sfida contro l’Athletic.

Difficilmente quindi il giocatore potrà dire di no e lasciare il seggio, lasciando Paco Lopez, il suo allenatore, con un grosso problema per la sua porta (è titolare, con 12 partite su 12 disputate). Niente infortunio, niente espulsioni, ma un seggio elettorale. La classica assenza che non ti aspetti.

fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.