Cerca
Close this search box.

Non preoccupano le condizioni di Chiellini: il bollettino medico

''Verrà rivalutato la settimana prossima''

Ritiro di Coverciano lasciato e giornata odierna utile per sottoporsi ad esami strumentali in grado di fornire un quadro maggiormente dettagliato sulla situazione fisica del calciatore, in vista dei prossimi, importanti impegni con la maglia bianconera. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso pubblico il bollettino relativo alle condizioni di Giorgio Chiellini, apparentemente non preoccupanti e sotto monitoraggio quotidiano per la settimana corrente: ecco la nota.

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana.

Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.