Non solo la Roma, anche il Napoli su Sergio Oliveira

Piace anche a Gattuso

Non soltanto la Roma, che lo ha attualmente in prestito con diritto di riscatto dal Porto, e l’insidia del Valencia di Gattuso: sulle tracce di Sergio Oliveira c’è anche un’altra squadra italiana, il Napoli. Lo rivela il quotidiano portoghese A Bola, spiegando che i giallorossi abbiano chiesto uno sconto al porto rispetto ai 13 milioni di euro pattuiti per averlo a titolo definitivo.

I Dragoes però non aprono a sconti e la trattativa è ferma: ecco che potrebbero allora inserirsi i partenopei, anche se da quanto viene spiegato neanche il ds azzurro Giuntoli né gli spagnoli sono disposti a spendere la cifra richiesta. La volontà del centrocampista, infine, è quella di rimanere a Roma: lui spera ancora nel riscatto.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.