Napoli

Non solo Milan e Juventus su Lavezzi: il Liverpool si inserisce nella trattative per l’ex Napoli

Continua a essere sempre più lontano il futuro di Lavezzi da Juventus e Milan. Alla concorrenza per l’ex Napoli, comunque in odore di rinnovo col suo PSG, va aggiunta un’ulteriore società: si tratta del Liverpool.

PRONTI 23 MILIONI DI STERLINE – Stando a quanto riportato dall’Independent, e ripreso dall’edizione odierna del Mirror, il Liverpool di Rodgers, che già ha manifestato interesse per Mario Balotelli del Milan, avrebbe un’ulteriore alternativa per sostituire Suarez, passato al Barcellona: Ezequeil Lavezzi, per cui gli inglesi sarebbero pronti a offrire ben 23 milioni di sterline (circa 29 milioni di euro), cifra che taglierebbe fuori Juventus e Milan per la corsa alla seconda punta della nazionale argentina.

SITUAZIONE CONTRATTO – Il Paris Saint-Germain non vuole perdere Lavezzi: “Ezequiel non si muove dal PSG”, è sempre stata la risposta del club alle società che si sono fatte avanti per l’argentino. Il problema sorgerebbe qualora in Francia arrivasse davvero Angél Di Maria: Lavezzi rischierebbe di trovare ancora meno spazio e allora il suo rinnovo non sarebbe nemmeno preso in considerazione dal diretto interessato. Attualmente El Pocho percepisce circa 4 milioni di euro piú premi fino al 2016. L’eventuale adeguamento vedrebbe un aumento dell’ingaggio attuale (si arriverebbe a 6 milioni a stagione) con prolungamento della scadenza.

 

Fonte: calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.