Cerca
Close this search box.

Non solo Napoli: il Milan vira forte su Sinisa Mihajlovic

Dopo il rifiuto di Carlo Ancelotti, il Milan continua a cercare il tecnico per le prossime stagioni. L’ad Adriano Galliani si recherà perciò ad Arcore per discutere con Silvio Berlusconi i profili dei tecnici più idonei a sedersi sulla panchina rossonera. Il dirigente, che nei giorni scorsi aveva contattato anche André Villas-Boas dello Zenit San Pietroburgo, proporrà una lista di tre nomi: il primo è quello di Sinisa Mihajlovic, reduce dall’addio alla Sampdoria, poi Vincenzo Montella – partito per le vacanze con la promessa di far sapere alla Fiorentina entro domani le sue intenzioni – e Vincenzo Sarri che ha deciso di lasciare l’Empoli (oggi la comunicazione ufficiale) col sogno di ripercorrere le orme di Arrigo Sacchi. Il presidente Berlusconi però ha una passione per Cristian Brocchi, tecnico della Primavera milanista che ha già rifiutato tre squadre di Serie B e una di A.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.