Non solo per il San Paolo, Napoli preoccupato anche per l’ordine pubblico

Stadio costoso ed insicuro il San Paolo. Alcuni tifosi cechi sono stati aggrediti giovedì sera, così come era accaduto a quelli svedesi dell’Aik Solna nei pressi di piazza Garibaldi. Stavolta l’agguato è scattato a poche centinaia di metri dallo stadio ed anche per questo c’è da temere la scure dell’Uefa, che già ha squalificato per un turno il San Paolo (obbligo di porte chiuse, pena sospesa per  cinque anni). C’è il rischio addirittura di dover emigrare per le prossime gare internazionali. Intanto, domani arriva la Sampdoria e, visto il gemellaggio storico dei tifosi di Napoli e Genoa, non mancano i timori per l’ordine pubblico.

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.