Cerca
Close this search box.

Non solo Sarri. Empoli-Napoli è la sfida tra i presidenti amici

Corsi e De Laurentiis hanno sancito una sorta di Santa Alleanza sul mercato

Domanica il Napoli sarà di scena ad Empoli. Sarri torna in casa della squadra che lo ha lanciato ma, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, quello del Castellani sarà anche la sfida tra De Laurentiis e Corsi. I due presidenti hanno sancito una vera e propria alleanza iniziata lo scroso mese di marzo quando i due si sono incontrati nella sede della Filmauro per trattare Valdifiori. Fu quella la prima incusrione di De Laurnetiis sul mercato senza l’intercessione di Bigon che, in quel momento, si rese conto dello strappo. Empoli e Napoli trovarono subito l’accordo per Valdifiori, così come mesi dopo bastò poco per trovare quello per Hysaj. Di mezzo poi c’è stato l’affare Maiello; riportato dal Napoli a casa e girato in prestito biennale agli amici Corsi e Carli che puntano sul talento napoletano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.