Cerca
Close this search box.

Nordahl figlio: “Pipita ha battuto il record di mio padre ma…”

"Grande freddo stasera a Solna, ma il tetto dello stadio resterà aperto"

Thomas Nordahl, ex calciatore e soprattutto figlio del grande Gunnar, ex fuoriclasse e grande tecnico tra le altre della Roma, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Congratulazioni ad Higuain che ha battuto il record di mio padre ma ho da dire una cosa: mio padre non batteva i rigori! Ho seguito il campionato italiano con molta attenzione per un’emittente svedese e devo dire che la squadra che più mi ha impressionato e tutt’ora mi impressiona è proprio il Napoli. Io e l’Italia? Fui preso dalla Juventus nel ’68 ma c’era il blocco degli stranieri e fui mandato a giocare all’Anderlecht, con cui comunque mi sono tolto qualche soddisfazione. Nazionale? Ho incontrato l’Italia in un paio di occasioni e, a dire il vero, non è mai andata bene. La Svezia ha tutto da vincere, nulla da perdere: uomo per uomo gli azzurri sono nettamente superiori ai nostri, ma il nostro collettivo è davvero molto coeso e può mettere in difficoltà gli uomini di Ventura. Cosa vorrei stasera? 2-2 e tutt’e due che avanzano ai prossimi mondiali (chiaro riferimento al ‘biscotto’ del 2004 con la Danimarca ndr) ma purtroppo non sarà possibile. Vorrei passassero tutt’e due ma ovviamente tra le due, se devo fare una scelta, dico Svezia. Stasera farà molto freddo a Solna, possibile che questo fattore ci favorisca. Lo stadio resterà aperto, senza copertura, è stato deciso pochi minuti fa. Chi tifo in Italia Roma e soprattutto Milan, ma ammiro molto l’Italia.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.