Norimberga, Matavz rivela: “Nel 2011 sono stato vicinissimo al Napoli, ancora non so spiegarmi perchè la trattativa saltò”

L'attaccante sloveno, vicino al Napoli in passato, torna a parlare del suo mancato approdo in azzurro

Tim Matavž, attaccante sloveno del Norimberga, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “A Norimberga sono tornato a divertirmi. Il club ripone in me grande fiducia e io, giocando, ho finalmente l’occasione di mostrare le mie qualità. Genoa? Ho avuto poco spazio, ma è stata davvero un’esperienza importante per me, senza dubbio una delle più belle della mia carriera. Ricordo con piacere i miei sei mesi a Genova. Al Genoa ho stretto amicizia con Goran Pandev e Darko Lazovic, due ottimi calciatori e due brave persone. Ci sentiamo ancora oggi. Futuro? In questo momento. sono concentrato solamente sul presente e sul Norimberga. Tuttavia, in Italia sono stato davvero bene e sarebbe bello tornare un giorno. Sarei potuto andare al Napoli, ma poi gli feci una tripletta col PSV Eindhoven in Europa League: non la definirei una vendetta (ride, ndr), diciamo che al San Paolo ho provato a fare del mio meglio e le cose sono andate bene, visto che sono riuscito a realizzare una preziosa tripletta. E’ vero, nel 2011 ero stato vicino al Napoli, ma non so ancora spiegarmi perché la trattativa alla fine saltò”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.