Cerca
Close this search box.

Novara-Chievo Verona 1-2: I veronesi rovinano l’esordio di Mondonico

Colpo esterno della squadra veronese

Al “Sivio Piola” di Novara la squadra di casa allenata da Mondonico è stata battuta da un Chievo ben messo in campo e cinico in attacco. Ad inizio gara c’è molto equilibrio tra le due squadre, con leggera prevalenza dei veneti, mentre l’ex azzurro Mascara prova ad impensierire la difesa di Di Carlo. Vantaggio del Chievo con Pellissier, cross dalla sinistra di Dramè, controllo del capitano clivense e sull’uscita del portiere Ujkani mostra tutta la sua freddezza, raggiungendo i cento gol con la maglia gialloblù. Nella ripresa prova la squadra di Mondonico a pareggiare con Rigoni, tra i migliori dei piemontesi, ad impensierire Sardo. Il Novara potrebbe pareggiare ma su un contropiede subisce il raddoppio di Thereau, Pellissier serve Sammarco che crossa in area e il bomber di origini francese non può sbagliare a porta vuota. I padroni di casa accorciano le distanze con Mascara ma non basta ad evitare la sconfitta interna e le pesanti contestazione del pubblico. Per la squadra di Di Carlo è una vittoria pesante per la zona salvezza, confermandosi una squadra solida e difficile da affrontare.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.