Cerca
Close this search box.

Novara-Roma 0-2: colpo giallorosso sul sintetico piemontese

Allo stadio “Silvio Piola” l’undici di Luis Enrique vince e con merito contro un Novara generoso, ma che soprattutto nella ripresa si è mostrato rinunciatario. Il vantaggio lo realizza Bojan Krkic che su assist di Pjanic batte al volo Alberto Fontana. I piemontesi che, prima di subire il gol avevano sprecato una grande occasione con Meggiorini, vanno vicini al pari con Porcari che prende l’esterno del palo. Un minuto dopo arriva il raddoppio con Osvaldo che su calcio d’angolo svetta di testa e batte il portiere avversario. Al fischio finale c’è la gioia di una buona Roma attenta nel primo tempo a non concedere spazi agli avversari e nel secondo tempo a chiudere in un angolo il Novara. I padroni di casa nel complesso non hanno demeritato nei novanta minuti, però, la sensazione è quella di aver regalato nella ripresa terreno ai giallorossi che inevitabilmente ne hanno approfittato.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.