Novellino: “Con Vargas bisogna avere pazienza”

Durante  la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto  Walter Novellino ex allenatore del Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dove può arrivare il Napoli? si è rinforzato in ogni reparto, seppure sia andato via Lavezzi, c’è un grande Insigne, per quello che ho visto nelle amichevoli il Napoli può ben dire la sua, lottando per il campionato. Con Vargas bisogna pazientare. È arrivato come migliore giocatore sudamericano, ha vinto un premio e mica per caso? In Italia non abbiamo pazienza, li vogliamo subito dei Pelè. Se Mazzarri gli dà fiducia può far davvero bene, ha ritmo, profondità. Se manca Cavani Pandev può far la prima punta e Insigne la seconda. Sono tutti giocatori che hanno qualità, fare l’uno contro uno  e che sanno saltare l’uomo. Sulle lamentele di Vargas sarebbe stato meglio avesse detto alla società direttamente i suoi desideri. Non credo che il Napoli avrebbe difficoltà a piazzarlo. Non dimentichiamo che a volte i giornalisti fanno le domande a trabocchetto e certi giocatori ci cascano.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.