Cerca
Close this search box.

Novellino: “Eccessive le critiche a Mazzarri”

Mister Walter Novellino è stato ospite della trasmissione  radiofonica Si Gonfia la Rete  in onda su Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Domani vedremo una partita importante per entrambi. Il Toro veniva da un periodo non bello riscattato dalla gara dell’Olimpico. Per gli azzurri forse poca lucidità, la mancanza di Cavani si fa sentire. Il Napoli credo però sia l’unico in grado di competere con la Juve. L’Inter? Pratica, sorniona ha trovato un nuovo assetto, aspetta e riparte ma sotto l’aspetto di gioco e ritmo la Juve è superiore, il Napoli le somiglia di più pur pagando un leggero appannamento degli attaccanti. La Champions porta via un po‘ di energie alla Juve ma questa è una squadra che ha più cambi rispetto agli azzurri ed ha un ritmo davvero buono. Le critiche a Mazzarri? Si sta andando oltre. Il Napoli con Mazzarri e De Laurentiis hanno fatto i fatti, la risalita dalla C è sotto gli occhi di tutti. È ovvio che la gente si aspetti di più ma ha già raggiunto qualcosa di bello, facciamo un po’ di mente locale, se non ci fosse stato De Laurentiis tutto questo non ci sarebbe stato. Le critiche servono a fare meglio. Mazzarri può sbagliare nella formazione, nel’impiego dei giovani ma i fatti li hanno fatti e quelli restano. Purtroppo la meritocrazia non esiste. Mazzarri va rispettato e riconosciuto nei suoi meriti: professionalità e dedizione enormi, idem per il presidente, poi si sbaglia è ovvio. Juve-Inter? La favorita è la Juve, ha un altro ritmo, fa poche chiacchiere e gioca bene. La Juve non ha bisogno dell’aiuto di nessuno perché penso che sia la più forte insieme al Napoli. il Cluj? Ringrazio la società che si è interessata di me, poi ha prevalso la famiglia, aspetto una squadra italiana.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.