Novellino: “Insigne straordinario, Behrami e Gamberini ottimi acquisti. Il Napoli può dire la sua”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore tra le altre di Napoli e Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Insigne non è una sorpresa. Io l’ho visto giocare l’anno scorso e posso dire che il 70% della promozione del Pescara è merito suo. Il Napoli a questo punto si candida pesantemente per lo Scudetto. Gli innesti di Behrami e Gamberini hanno aumentato la forza di un organico già forte. Insigne consideriamolo come sostituto di Lavezzi. E se dovesse arrivare Balzaretti allora il Napoli sarebbe veramente tra la più forti d’Italia. Il segreto di tutto ciò è l’entusiasmo del presidente. Supercoppa? Io ho una buona sensazione per il Napoli. Gli azzurri hanno fatto vedere grandi cose col Bayern. E non dimentichiamoci l’entusiasmo che c’è nell’ambiente azzurro. Ci sono giocatori che si vogliono mettere in mostra come Vargas, nel quale io nutro fiducia. Gargano? È uno che non molla e non credo parta in seconda fila”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.