Novellino: “Napoli puoi vincere lo Scudetto, basta crederci”

Novellino: “Napoli puoi vincere lo Scudetto, basta crederci”

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’ex tecnico di Torino e Napoli Walter Novellino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta investendo molto bene. Può insidiare il primo posto alla Juve. Ripartono bene e hanno un grande attaccante come Cavani. manca solo un po’ di autostima per far diventare quest’anno il vero anno buono. Il Napoli potrebbe trovare difficoltà col Parma, ma alla lunga il Napoli ce la farà a vincere. Ha maggiore qualità. Formazione del Napoli? Mazzari sa cosa fare. A me personalmente Insigne piace, ma anche Pndev è un giocatore di qualità. Bisognerà comunque far attenzione dientro, visto che il Parma ha un buon attacco. Se il Napoli crede ed è convinto dei propri mezzi può vincere sia a Parma, sia il campionato. Gli azzurri hanno tutto per poter dar fastidio alla Juve. i 5 punti di distacco alla fine sono una partita e mezza. Assenza di Behrami? La rosa è ampia, potrà sopperire all’assenza”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google