Novellino: “No all’erba sintetica, Napoli squadra matura, società solida, grande pubblico e bravo allenatore”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’allenatore Walter Novellino.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Sono assolutamente contrario all’erba sintetica sui campi di calcio.
Spero che lo Stadio San Paolo torni quanto prima ad avere un manto erboso accettabile, nell’ultima partita contro la Fiorentina il terreno di gioco era una cosa oscena ed inaccettabile.
Il Napoli è il maggior antagonista della Juventus in questa stagione: è una squadra matura con alle spalle una società solida, un grandissimo pubblico e gestita da un bravissimo allenatore.
Insigne è un talento, ma deve essere lasciato libero di giocare ed esprimersi al meglio.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.