Novellino: “Sarri non voleva offendere ma dovrà pagare. Mancini? Da oggi mi è più simpatico”

"Sarri lo conosco, è sensibile su questi argomenti: ha scaricato un anno di tensione. Mancini? Non ha bisogno di destabilizzare per vincere"

Questa mattina tiene banco la querelle tra Sarri e Mancini dopo le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter nel post partita dei quarti di finale di Coppa Italia. “Mi ha dato del frocio e del finocchio” ha detto il Mancio. “Ho chiesto scusa, ma è un’offesa come le altre” ha risposto il tecnico azzurro. Per parlare di questa situazione, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’allenatore Walter Novellino: “Credo che Sarri abbia riversato un anno di nervosismo in una sola partita, non pensava certo quelle cose. Conoscendolo di persona so che è sensibile, anche davanti a questi temi. E’ ovvio che queste parole non si possono dire. Dobbiamo dare la giusta immagine essendo persone pubbliche. Siamo anche educatori quando sediamo su una panchina, soprattutto se così importante. Ho visto Mancini molto provato”.

Il tecnico nerazzurro doveva per forza parlarne alla stampa?
“In quel momento era molto provato da quanto accaduto. Prima non mi era simpatico, ma ora lo stimo molto di più. Lui lo ha detto perché c’è rimasto male. Non ha certo riferito quelle frasi per destabilizzare l’ambiente. E’ un allenatore che ha vinto tanto e non ha bisogno di questi espedienti. Sarri ha fatto un gesto istintivo però la cosa deve essere condannata. Va condannato l’episodio anche per il periodo particolare che stiamo vivendo”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.