Nuno Paralvas, A Bola: “Assenze importanti per il Benfica, giocherà in maniera attenta per sorprendere il Napoli”

Nuno Paralvas, A Bola: “Assenze importanti per il Benfica, giocherà in maniera attenta per sorprendere il Napoli”

Nuno Paralvas, giornalista di A Bola, è intervenuto in diretta a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Napoli è davvero una bella città, mi sto trovando molto bene, sono stato sul lungomare e ho provato la, buonissima, cucina locale. Venendo alla partita, il Benfica dovrà fare a meno di 6 infortunati(Jardel, Samaris, Danilo, Jonas, Raul Jimenez. ndr), sono assenze importanti per una squadra che sebbene venga da una striscia di risultati positivi, in campionato, non è al top ma che fa del collettivo la propria forza. Il Benfica verrà a Napoli per vincere, sapendo bene che non potra affrontare la gara come fa in patria,ossia possesso palla e dominio territoriale, rispetta molto la forza del Napoli e farà una partita molto attenta e proveranno a non concedere spazi agli azzurri. Purtroppo in Champions non è partito bene con un pareggio in casa contro i turchi del Besiktas ed il Napoli non è il migliore avversario da affrontare in questo periodo, Sarri pratica un bel calcio ed ha una rosa composta da giocatori dalla fama internazionale. Vedo il Napoli favorito però il Benfica non farà da vittima sacrificale. Unico dubbio è quello legato al ruolo di portiere che dovrebbe, a mio avviso, vedere il ritorno tra i pali di Julio Cesar in luogo di Ederson.”

“L’undici titolare dovrebbe essere: J.Cesar;N.Semedo,L.Lopez,Lindelof,Grimaldo;Fejsa;Salvio,Pizzi;A.Horta; Guedes,Mitroglou.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google