Cerca
Close this search box.

Nuova ‘insigne’ per Higuain: sarà lui il leader scelto da Benitez

Chi è tornato presto dall’impegno con la sua Argentina è Gonzalo Higuain. Il Pipita non ha giocato l’amichevole con la Germania per un problema al bicipite femorale, ma già ieri è apparso in gran forma a Castel Volturno. Ha preso parte a tutta la sessione di allenamento, svolgendo regolarmente gli esercizi relativi al cambio di direzione e partecipando alla partitella 6 contro 6, indossando la pettorina gialla in squadra con Colombo, Koulibaly, Radosevic, Insigne ed il centrocampista della Primavera, Luca Palmiero, vincendo anche il match in famiglia svolto a ranghi ridotti. Un Higuain apparso anche molto sereno e sorridente, pronto a stimolare i compagni nei panni del leader. Quelli che Benitez gli ha chiesto di indossare dopo l’eliminazione dalla Champions.

fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.