Cerca
Close this search box.

Nuova maglia, ma vintage: s’ispira alla prima casacca di Diego

Presentata la prima maglia del Napoli per la prossima stagione, la stessa tonalità di azzurro dell’anno scorso che diventa più intenso con il sudore degli atleti durante la partita e la piacevolissima novità della coccarda tricolore in alto a destra sopra la scritta dello sponsor tecnico Macron, simbolo del trionfo in coppa Italia a Roma contro la Juventus. Modelli d’eccezione capitan Paolo Cannavaro e Grava, a presentare il kit casalingo di maglie è il responsabile marketing Alessandro Formisano. «Linea elegante e confortevole, per la scelta abbiamo chiesto consigli al nostro capitano Cannavaro e al portiere De Sanctis, quest’anno avremo anche le divise di allenamento differenziate per i giocatori, lo staff tecnico e quelle personalizzate per Mazzarri.
L’elemento stilistico nuovo è il taglio a costine all’altezza dello scollo a V. La vendita comincerà presso lo store in Trentino e in tutti i punti vendita specializzati Macron». La nuova maglia trae ispirazione da quella della stagione 1984-’85, la prima di Maradona, come avvenne l’anno scorso per la scelta della seconda maglia, quella gialla, sottolineano Roberto Casolari e Gabriele Tacconi della Macron ribadendo la grande soddisfazione per l’accordo di recente prolungato con il Napoli per altri tre anni.
Oggi verrà presentata la seconda maglia, domani la terza. E ce ne sarà anche una per l’Europa League.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.