Cerca
Close this search box.

«Nuovi tabelloni al San Paolo, mancano le autorizzazioni»

Non abbiamo ricevuto alcuna autorizzazione da parte del Comune per montare i tabelloni al San Paolo». Il responsabile dell’area marketing del Napoli, Alessandro Formisano, replica all’assessore allo Sport, Pina Tommasielli, che ha annunciato in un’intervista radiofonica il via libera di Palazzo San Giacomo al club per installare i nuovi tabelloni. Aveva detto l’assessore Tommasielli: «C’è il via libera per De Laurentiis, dovrà essere poi lui a stabilire quale dovrà essere la soluzione più opportuna da adottare». Formisano ha chiarito: «Un anno fa, marzo 2011, abbiamo raggiunto un accordo con la Philips per i tabelloni e abbiamo chiesto al Comune l’autorizzazione per l’installazione. Richiesta nuovamente presentata quando è cambiato il governo della città. Credo che il Comune stia facendo alcuni studi di fattibilità sull’argomento, ci vorranno mesi per ottenere l’autorizzazione e comunque alla Philips occorrono dalle 16 alle 18 settimane per assemblare i tabelloni e montarli. L’area prevista è al terzo anello, per non sottrarre posti: li installeremo nelle curve o lievemente spostati verso le tribune. Ma non siamo alla fine dell’iter». Ieri il responsabile del marketing del Napoli ha accompagnato De Laurentiis in un sopralluogo a Stamford Bridge, dove il Napoli gioca stasera, e oggi sarà visionato l’Emirates Stadium, l’impianto dell’Arsenal: idee per il nuovo San Paolo o il nuovo stadio ipotizzato dal sindaco De Magistris. «Tra De Laurentiis e il Comune c’è un confronto sereno e costruttivo che porterà a conclusioni positive per la città e per la squadra, ma non siamo ancora vicini ad un progetto», ha sottolineato Formisano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.