Nuovo sponsor per il Napoli Femminile: accordo con Expert Nuovo Napoli “back jersey”

Lo ha comunicato il club azzurro tramite il proprio sito ufficiale. Il marchio sarà presente sulle maglie delle partenopee già a partire dal match di sabato contro il Sassuolo

Il Napoli Femminile accoglie nella propria famiglia la Expert Napoli Megastore, eccellenza napoletana nel proprio settore. Lo ha annunciato il presidente Lello Carlino, che stamattina ha siglato l’accordo con Massimo Pede e Carlo Parente, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Expert Gruppo Trilogs, titolare tra gli altri dei marchi, Expert Parente, Expert Family Megastore ed Expert Napoli, che da oggi sarà “back jersey” del club azzurro.

Siamo convinti della bontà di questo progetto che, anche con il nostro supporto, crescerà nel tempo fidelizzando un pubblico sempre più numeroso – hanno dichiarato, entusiasti, Massimo Pede e Carlo Parente – , speriamo di centrare tutti insieme risultati sempre più prestigiosi“. Il nuovo sponsor sarà visibile sulla maglia del Napoli già a partire dal prossimo impegno stagionale contro il Sassuolo (in diretta tv su Sky Tim Vision, alle ore 14.30).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.