OBIETTIVI AZZURRI- Cardozo, niente Cardiff per l’ariete paraguaiano

E' uno dei candidati al ruolo di successore di Cavani, ma a quanto pare, per ora, non si muoverà dal Benfica

Una bufala. A detta del Cardiff City, club neopromosso in Premier, Oscar Cardozo, centravanti del Benfica, non rientra nei piani della società gallese. E’ quanto riportato dal portale Walesonline.co.uk, che smentisce ogni avvicinamento del paraguaiano al Cardiff. Oscar Cardozo, dal 2007 al Benfica dove ha segnato 104 reti in 155 presenze, è uno dei candidati a ricoprire il ruolo di vice-Cavani a fronte di un possibile addio del Matador. Le piste che portano il classe ’83 (valutato circa 12 milioni) in Itala sembrano comunque fredde.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.