OBIETTIVI AZZURRI- Nainggolan primo obiettivo della nuova Inter di Thohir

In un tweet dell’altra sera, Erick Thohir ha scritto di tifare Italia e di andare matto per Andrea Pirlo. Buona la prima, pura passione calcistica la seconda. Erick arriverà e destinerà i rinforzi finanziari in due file: il primo per diminuire il debito societario, l’altro per l’aumento di capitale in modo da offrire soldi freschi anche per il mercato.

incedibilità? Una cosa va detta: non ci saranno spese folli, gente da 4 o 5 milioni d’ingaggio. Ci sarà maggior serenità, più garanzie. A tal punto che si potrebbe arrivare a due incedibilità eccellenti, proprio per dare un senso di situazione granitica e inattaccabile: l’arrivo di Thohir darà la forza all’Inter di resistere ad eventuali tentazioni per Handanovic e Guarin, due big per tornare grandi.

nainggolan Più gennaio che ora. Ma la domanda che tanti si fanno è: Thohir agirà pesantemente su questo mercato estivo? Probabilmente si adopererà per agganciare un simbolo indonesiano e per il resto sarà molto attivo a gennaio se ce ne sarà bisogno. Il simbolo indonesiano è ovviamente Radja Nainggolan: il padre è di Jakarta, la scorsa settimana ha fatto una conferenza stampa in Indonesia accolto come fosse Messi. Per Thohir potrebbe essere lui il gettone d’ingresso nel Mondo-Inter, un giocatore assolutamente condiviso con Moratti (e Mazzarri e il duo di mercato Branca&Ausilio).

Fonte: La Gazzetta dello sport

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.