OBIETTIVI NAPOLI- Sfuma Ogbonna, mercoledì sarà della Juve

Per l’ufficialità è solo questione di ore, ma ormai l’accordo è stato raggiunto. Mercoledì Angelo Ogbonna diventerà un nuovo giocatore della Juventus, che dovrebbe versare nelle casse delTorino 12 milioni di euro più tre di bonus. Nell’affare rientrerà anche la metà di Ciro Immobile. L’incontro decisivo, previsto per martedì, è slittato di 24 ore per impegni di lavoro del presidente granata Urbano Cairo.

Dopo il lungo pressing bianconero, dunque, l’affare Ogbonna è giunto ai titoli di coda. La fumata grigia di lunedì ha solo rimandato tutto. Il Toro, che finora ha sempre chiesto 18 milioni di euro per il difensore, ha abbassato le pretese e la Juventus ha alzato un po’ l’offerta, arrivando a 15 milioni (12+3 di bonus). Nell’affare è stato inserito anche Ciro Immobile  (già mezzo del Torino dopo l’accordo col Genoa per 4 milioni), ma il suo destino è ancora tutto da definire. Cairo dovrà decidere se tenere solo il 50% dell’attaccante oppure prendere l’intero cartellino versando 3 milioni alla Juve. Ad ogni modo, Ogbonna – che non si presenterà al raduno del Torino fissato per martedì sera – è ormai un giocatore bianconero. Per lui a Vinovo è pronto un quadriennale da 1,8 milioni più bonus a stagione.

Fonte: Sportmediaset.

La Redazione.

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.