Obiettivi Napoli, Youri Tielemans: due reti capolavoro per il talento seguito da Giuntoli!

Youri Tielemans, trequartista classe '97 seguito alle big d'Europa e più volte accostato al Napoli

Uno dei migliori talenti del calcio belga, senza dubbio. Youri Tielemans, trequartista classe ’97 seguito alle big d’Europa e più volte accostato al Napoli sempre alla ricerca di giovani talenti in giro per l’Europa. Valutazione però elevata, destinata a crescere visti i numeri di questa stagione: sedici gol complessivi tra campionato, Europa League e coppa belga. Gol mai banali per l’erede di Hazard in nazionale, come i due realizzati ieri in campionato contro l’Ostenda:

<div style=”position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%”><iframe src=”https://www.youtube.com/embed/Pa22_vSG6H0?ecver=2″ width=”640″ height=”360″ frameborder=”0″ style=”position:absolute;width:100%;height:100%;left:0″ allowfullscreen></iframe></div>

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.