Cerca
Close this search box.

Occhio a Albiol e Higuian, un giallo e salterebbero la gara di ritorno

Il pericolo è giallo e quel tormento che segna (un pochino) ha ragione d’esistere: Roma o Napoli, chi può dirlo in anticipo? Però ci sono centottanta minuti e nella doppia sfida varrà la pensa di ricordarsi dei rischi del mestiere, delle Un’ammonizione priverebbe il Napoli anche di Jorginho per la partita del San Paolo
ammonizioni già subite (tra l’Atalanta e la Lazio), delle possibilità d’incorrere in squalifiche, dunque della «paura» di perdersi il ritorno. Il pericolo è giallo per chi già s’è trovato un cartellino sventolato sotto al naso e non c’è settore in cui il Napoli non abbia uomini – e tutti di spessore – sui quali penda la spada di Damocle: Albiol in difesa, Jorginho a centrocampo e Higuain in attacco lo sanno bene a cosa vanno incontro e la vigilia è servita pure a ricordare che all’insidia bisogna sottrarsi.
SI RIPARTE – Si parte (in treno, ieri sera), si gioca (stasera), poi si rientra (nella notte), perché quando Roma-Napoli va in archivio comincia immediatamente Napoli-Milan. Ci sono settantadue ore di tempo per prepararla, più precisamente due sedute di allenamento, più dettagliatamente anche una serie di video da analizzare per studiare come e quanto sia cambiato il Milan, da Allegri a Seedorf. Per ragionare sulle alternative, sapendo che poi dopo altri quattro giorni sarà di nuovo coppa Italia, con la Roma e al San Paolo. Una partita infinita; un «giallo».

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.