Occhiuzzi: “Che sogno domenica al San Paolo. Napoli, un amore che ho fin da bambino”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’olimpionico Diego Occhiuzzi, argento e bronzo a Londra 2012 e grande tifoso del Napoli. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da quando ero piccolo il mio sogno è sempre stato calcare il terreno di gioco del San Paolo. Domenica ho potuto realizzare il mio sogno. Io tifo Napoli da sempre.Volevo incontrare gli altri giocatori, anche se per il momento già conosco Cavani. Terreno di gioco? Si vedeva che era sabbia. Futuro? Per ora mi godo le vacanze, poi cercherò di puntare ad un’altra medaglia. Insigne? Non lo conosco bene, ma vedo che si sa comportare in campo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.