Occhiuzzi: “Vicino di casa di Cavani, Rosati e tra poco anche di Pandev, complimenti a Insigne”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto lo schermidore napoletano Diego Occhiuzzi, medaglia d’argento alla Olimpiadi di Londra 2012.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“E’ vero, sono praticamente vicino di casa di Cavani e Rosati, abitiamo nello stesso parco, e tra qualche giorno vi si trasferirà anche Pandev.
Per quanto riguarda la diatriba sul terreno di gioco dello Stadio San Paolo, io preferirei l’erba naturale a quella sintetica, abbiamo il clima adatto per poter avere un ottimo campo erboso.
Tre punti importanti contro la Fiorentina in casa: nel primo tempo ha giocato meglio la Fiorentina, ma nella ripresa il Napoli è stato superiore ai viola soprattutto sul piano fisico, conquistando un’importantissima vittoria, la prima casalinga. Faccio i miei complimenti a Lorenzo Insigne, sono rimasto molto colpito dal suo modo di stare in campo.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.