Cerca
Close this search box.

Ochoa, la situazione: prestito da 500.000 euro con riscatto non obbligatorio

In questo momento incombe per il club belga il terzo turno dei preliminari di Champions League

Il Napoli lo vuole in prestito, lo Standard Liegi lo venderebbe ma solo a titolo definitivo. Questo uno degli aspetti che per il momento blocca la trattativa tra i due club per il trasferimento in azzurro del portiere messicano Ochoa. E poi in questo momento incombe per il club belga il terzo turno dei preliminari di Champions League, quello che in caso di passaggio garantirebbe la qualificazione alla fase a gironi di settembre: stasera c’è il match di andata in Belgio contro l’Ajax. Il club azzurro lavora sull’ipotesi del prestito annuale da 500mila euro e con un diritto di riscatto non obbligatorio da 2 milioni e mezzo. Lo Standard non gradisce questo tipo di formula e si sta lavorando per arrivare a un accordo. Il Napoli spinge perché desidererebbe averlo a disposizione il più in fretta possibile, magari addirittura prima della partita amichevole di sabato contro il Wolfsburg. Di fatto il direttore sportivo Giuntoli ha già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del portiere, sulla base di un ingaggio da 1.2 milioni euro. Trattativa calda con possibili colpi di scena da un momento all’altro, costanti i contatti tra tutte le parti in causa: la scelta per il portiere da affiancare a Meret e Karnezis è ricaduta infatti su un numero uno di affidabilità e di grande esperienza europea.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.