Oddo: “Col Crotone partita della vita, grande polemica per le mie parole dopo il match con il Napoli perchè…”

"Siamo andati vicino a fare punti, abbiamo commesso ingenuità evitabili "

Il tecnico dell’Udinese, Massimo Oddo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match salvezza con il Crotone.

Queste le sue parole: “Domani andiamo in campo e vinciamo la partita. Contro il Napoli abbiamo fatto bene, ho cercato di infondere coraggio e la squadra ha recepito, in una partita dove non c’era niente da perdere. Chiedo coraggio ai miei anche domani, sarà una partita più difficile dal punto di vista tattico e sarà completamente diversa da quella del San Paolo. Vogliamo chiudere la serie negative e avvicinarsi al nostro obiettivo. I ragazzi sono concentrati, volenterosi, vogliosi e si sono allenato bene. Dobbiamo dimostrare che ciò che abbiamo fatto a Napoli possiamo farlo anche domani e nelle restanti partite”.

Quanti dubbi ha sulla formazione di domani?
“Neanche uno. So perfettamente quelli che andranno in campo. È scoppiata una polemica dopo le mie dichiarazioni per Napoli ma ho solo detto che avrei dovuto fare delle scelte in base ai diffidati. Ho fatto delle scelte con la massima fiducia su chi è andato in campo e mi hanno ripagato. Siamo andati vicino a fare punti, abbiamo commesso ingenuità evitabili e ci abbiamo lavorato, per migliorare e non commettere quegli errori che ci hanno penalizzato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.