Cerca
Close this search box.

Oggi alle 20 comincia l’avventura del Napoli al “Torneo di Viareggio” contro il Kallon

E’ cominciata ieri la manifestazione più prestigiosa del calcio giovanile, la “Carnevale Cup”, famoso come il torneo di Viareggio, anche se distribuito anche su altri campi della Toscana e della Liguria. Tale manifestazione internazionale ha già registrato l’esordio di Juventus e Milan, che hanno pareggiato rispettivamente contro i belgi del Club Brugge ed i giapponesi del Nagoya. Stasera tocca anche al Napoli, che debutta alle ore 20 contro gli africani del Kallon (Sierra Leone) a San Vincenzo, paese in provincia di Livorno, dove è nato Walter Mazzarri. Arbitrerà Rizzo di Siena, mentre la seconda sfida del girone, in programma contro il Siena giovedi 24 alle 17 allo stadio “Melani” di Pistoia è stato designato Zuliani di Vicenza. L’anno scorso l’avventurà termino agli ottavi di finale contro il Sassuolo ai calci di rigore. I ragazzi di Miggiano puntano almeno a migliorare il risultato della scorsa stagione.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.