Oikonomou, il Napoli propone De Guzman ed El Kaddouri

La notizia è riportata da Il Corriere di Bologna

“Spunta De Guzman: il Napoli lo offre per Oikonomou”. Titola così il Corriere di Bologna, che rivela un possibile asse di mercato tra i felsinei e i partenopei. Gli azzurri di Maurizio Sarri seguono il difensore greco Marios Oikonomou (22), che il Bologna non ha intenzione di cedere salvo offerte irrinunciabili. Il Napoli, per convincere il ds emiliano Pantaleo Corvino, sta mettendo sul piatto contropartite tecniche che possono fare al caso dei rossoblù: il nome nuovo è quello di Jonathan De Guzman (27), il cui stipendio si aggira sui due milioni di euro a stagione. Il club azzurro, dunque, dovrebbe contribuire poiché il tetto agli ingaggi che il Bologna ha in mente è attorno al milione. In Emilia potrebbe finire anche Omar El Kaddouri (25): sia l’olandese che il marocchino sono stati proposti in prestito con possibili ragionamenti sui diritti di riscatto nella corsa a Oikonomou, valutato 7-8 milioni di euro dal Bologna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.