Ok dall’Uefa, ecco i prezzi per tutti i settori. Formisano: “Lavori eseguiti correttamente”

Ok dall’Uefa, ecco i prezzi per tutti i settori. Formisano: “Lavori eseguiti correttamente”

Sono in vendita i biglietti per Napoli-Dnipro, quarta giornata di Europa League, in programma allo stadio San Paolo giovedi 8 novembre alle ore 19.00.

L’Head of Operations azzurroAlessandro Formisano comunica che: “La Uefa, dopo aver accertato la corretta esecuzione da parte della SSC Napoli dei lavori per lo stadio, ha rimosso l’inibizione della vendita di alcuni settori, consentendo al Napoli di mettere in vendita tutti i settori del San Paolo per il match di giovedì con il Dnipro”

La vendita è aperta anche ai non abbonati attraverso il web e le abituali ricevitorie .
E’ vietato il cambio utilizzatore.

Al termine dell’incontro, nella stazione di Campi Flegrei gli sportivi potranno avvalersi di un adeguato servizio metropolitano.

Per favorire la fase di deflusso del pubblico, Trenitalia Campania ha riorganizzato le corse nella fascia oraria della prima serata, concentrando nella stazione flegrea i convogli normalmente disponibili e razionalizzando le partenze in modo da garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi con i treni della Linea 2. I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati da personale del Gruppo FS Italiane che, in collaborazione con la Polfer, provvederà a razionalizzare l’accesso dei viaggiatori alle banchine delle metropolitane in partenza.

Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.

napoli-dnipro
settore intero € ridotto €
tr. onore 120 100
tr posillipo 35 25
tr nisida  25 15
distinti 15 10
curva 8 no
ospiti 8 no

 

procedura acquisto on line

per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della ssc napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.
La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l’acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

G.D.S.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google