Olè – “Maradona non mangia e non parla: è triste dopo il suo compleanno”

Diego Armando Maradona ricoverato : ecco le sue condizioni

Nell’edizione Odierna del quotidiano Olè si è parlato delle condizioni di Diego Armando Maradona, che è stato ricoverato durante la notte al Sanatorio di Ipensa, di La Plata, dove a settembre era stato sottoposto a un controllo di routine.“È ferito, senza voglia di mangiare, di parlare. Il compleanno ha smosso molte cose, ha il cuore a pezzi” così scrive il quotidiano sulle condizioni del Pibe de Oro. Secondo fonti vicine all’argentino, Maradona ,inoltre, avrebbe voluto tutti i figli vicini a sé in occasione del suo 60esimo compleanno ma causa pandemia non è stato possibile. A questo si sarebbe aggiunto anche il dolore per la morte del cognato, Raul Machuca, per Coronavirus.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.