OM in caduta libera. Ranieri si candida per il dopo-Bielsa: “Mi piace molto la Ligue 1. Il Marsiglia è un grande club”

Nonostante un inizio di stagione promettente, durante il quale è stato a lungo in testa alla Ligue 1, l’Olympique Marsiglia sta per concludere il campionato in modo tutt’altro che trionfale. Le quattro sconfitte consecutive collezionate nelle ultime settimane, hanno infatti allontanato la squadra di Bielsa dalle prime due posizioni, costretta ora a guardarsi le spalle anche dalle inseguitrici, che seguono a pochi punti. L’allenatore argentino è finito inevitabilmente sul banco degli imputati e la sua permanenza sulla panchina dell’ OM è ora più che mai a rischio. Tanti i nomi per la sua possibile successione.  Tra questi quello di Claudio Ranieri. L’ex allenatore del Monaco è al momento libero dopo la sua esperienza come commissario tecnico della Grecia. Ai microfoni di RMC, durante un’intervista, l’allenatore romano ha rafforzato la sua candidatura: “Mi piace molto il campionato francese. Sono libero, perciò se dovessero presentarsi buoni progetti potrei essere tentato di tornare in Ligue 1. Il Marsiglia? E’ un grande club, sarebbe interessante”.

Fonte:gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.