Onofri: “Dzemaili ha fatto un assist alla Rivera; mi son dovuto ricredere”

Claudio Onofri ex Genoa ed attuale commentatore Sky ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Al Tardini di Napoli sono arrivati tutti i supporter napoletani molto per tempo. Sono stati bravi ad incoraggiare un Napoli che ha saputo soffrire contro un buon Parma. Segnali incoraggianti dopo ieri? Le grandi squadre sanno ottimizzare il loro lavoro  anche quando soffrono. Il Napoli ha saputo aver la meglio su una squadra ben organizzata,  in virtù dei suoi fuoriclasse. Dzemaili? Mi ha fatto ricredere; io preferivo Behrami ma devo dire che ha fatto un assist alla Rivera. Se va via? Blerim è più che affidabile in un riolo non propriamente suo e in più ha recuperato palloni ieri per non riparlare dell’assist ottimo nella scelta di tempo. Fa parte di una rosa che pare proprio completa che sembra attrezzata per dire la sua in chiave scudetto fino alla fine.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.