Onofri: “James con Ancelotti può giocare ovunque. Napoli ancora distante dalla Juve”

L'intervista di Claudio Onofri ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Claudio Onofri, opinionista di SKY Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “James Rodriguez con Ancelotti ha giocato ovunque, anche da mezzala: può fare l’esterno in un 4-3-3, il trequartista nel 4-2-3-1, è un elemento di grandissima qualità: penso che Ancelotti abbia solo l’imbarazzo della scelta del modulo e del modo di farlo giocare. La squadra con James, Manolas ed eventualmente Lozano sarebbe davvero importante nella lotta per lo scudetto: la Juventus con Ramsey, de Ligt e Rabiot si rinforza ulteriormente, ma il Napoli prenderà anche un esterno basso. Il Ghoulam visto qualche anno fa era uno dei migliori terzini d’Europa, il Napoli ha la capacità di intervenire in maniera importante e decisa in una lotta per lo scudetto che lo vede un po’ distante dalla Juventus: la distanza, però, si può accorciare“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.