Onofri: “Kvara può diventare qualcosa di grandioso”

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Tra i temi trattati, le prestazioni del Napoli e, in articolare, di Kvaratskhelia. Ecco le parole dell’ex difensore:

“Kvaratskhelia impressiona più di Osimhen per via dell’età e del fatto che era uno sconosciuto. E’ un fuoriclasse. La sua lucidità, una volta saltato l’uomo, di alzare la testa e indicare il pallone a quello più smarcato, è unica. Ottima la decisione di Spalletti di metterlo anche a destra, cosa che gli dà un ventaglio di possibilità enorme. Come prospetto futuro, Kvara può diventare qualcosa di grandioso. Difendere il vantaggio che il Napoli ha in classifica non è cosa semplice ma se la squadra continua ad esprimere il calcio di Spalletti allora sarà tosta per le inseguitrici raggiungerla. Secondo me il Napoli è la squadra più forte del campionato, quella che gioca meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.