Cerca
Close this search box.

Onofri: “Sarri non è più lo stesso, ieri si è visto solo il Genoa”

"E' un allenatore che stimo tanto, lo seguo fin dai tempi della Lega Pro, ma mi sembra si sia adeguato al posto in cui lavora"

Enrico Preziosi parla di un Genoa che meritava il successo, il Napoli reclama due rigori non concessi dal direttore di gara. E’ finita 0-0 la sfida del Ferraris, una delle gare più controverse di questo quinto turno di Serie A che da poche ore è andato in archivio. A Tuttomercatoweb ha analizzato la partita Claudio Onofri, ex rossoblù che ha elogiato l’operato delle due squadre.“S’è visto il solito Genoa. Pur soffrendo in certi momenti, ha una sua precisa identità mentale e tattica. Il suo è un costante dieci contro dieci. Se conosci bene lo spartito questo è il risultato”.

Il maggior merito di Juric è quello di aver portato avanti il lavoro di Gasperini?
“Sì, questo Genoa ha una filosofia molto simile a quella del recente passato. Inoltre, le squadre di Juric hanno sempre avuto una capacità innata di soffrire, di sapere essere sempre nella partita. Anche il suo Crotone non mollava mai e spesso otteneva i tre punti nel finale”.

Chiosa finale sulle proteste di Sarri a fine gara per i due rigori non concessi.
“E’ un allenatore che stimo tanto, lo seguo fin dai tempi della Lega Pro, ma mi sembra si sia adeguato al posto in cui lavora e in alcuni casi non è più sé stesso. E’ una persona intelligente e certe dichiarazioni dovrebbe evitarle. Sa benissimo che possono capitare episodi a favore o contro. Anzi, avendo allenato piccole squadre sa che alle compagini meno blasonate va anche peggio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.