Onofri: “Vi racconto cosa pensavo di Pandev. Napoli e Roma faranno bene”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex calciatore del Genoa Claudio Onofri. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Questo campionato è molto più equilibrato. Io ora non so se si è livellato verso il basso o si semplicemente riequilibrato. È chiaro che se perdi Ibra e T.Silva qualcosa tecnicamente perde, ma non dimentichiamoci che le altre squadre offrono comunque un buon panorama calcistica. Lo stesso Vargas che non trova spazio a Napoli, per me è un ottimo giocatore. Il fatto di essere più equilibrato vuol dire che è meno scontato, più imprevedibile. Il Napoli è forte, ma il Parma si è rinforzato, ed ha giocatori interessanti. Lo stesso dicasi del Genoa contro la Juve. Squadre Riserve in Serie B come proposto da De Laurentiis? Il campionato di Serie B da sempre stoicamente un certo tipo di spettacolo, con le squadre che però notoriamente non hanno mai problemi nel lanciare i giovani. Pandev? Ho un aneddoto che mi piace ripetere. Andai a fare per Sky Inter – Olympiacos. C’era Gasperini allenatore. Vidi giocare Pandev e lo reputai un giocatore finito. Poi lo prese il Napoli. Gli azzurri ci hanno visto benissimo, con il ragazzo che è tornato ai suoi livelli. Mazzarri ha avuto moltissimo merito. In tal senso si capisce anche l’acquisto di Mesto. A Genova è stato trattato a mio avviso male. Lui ha sempre dato il massimo, ma hanno solo rimarcato le prestazioni negative. Scudetto? Il Napoli ce lo metto di diritto nei primi tre posti. Poi mi farebbe molto piacere se la Roma di Zeman facesse bene. Amo il suo gioco e il personaggio. L’anno scorso quando allenava il Pescara mi dispiaceva quando finiva la partita”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.