Ordine dei Giornalisti Campania, solidarietà a Canale 21 per le parole di De Laurentiis

Nuovo comunicato dell'ordine ai danni di De Laurentiis

L’Ordine dei giornalisti della Campania esprime totale solidarietà all’emittente Canale 21, al suo direttore Gianni Ambrosino e a tutta la stampa sportiva dopo il nuovo, ingiustificato attacco minaccioso nel corso della conferenza stampa nel ritiro di Dimaro. De Laurentiis purtroppo non e’ nuovo a questi attacchi verbali.Altrettanto grave e’ una frase che suona quasi come una minaccia nei confronti di chi esprimerà critiche.

L’Ordine della Campania non ha fatto e non farà’ sconti per un atteggiamento ormai non più sopportabile.- ” Per quanto mi riguarda – ha dichiarato Ambrosino all’Ordine – contano solo 50 anni di giornalismo e di amore verso il Napoli”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.