Cerca
Close this search box.

Ordine: “Napoli senza Osimhen è come la Juventus senza Ronaldo”

Franco Ordine, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Punto Nuovo Show‘, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

“Il Napoli sta vivendo una transizione da un momento di enorme difficoltà fisica e delle giocate, da un altro molto più sicuro per i ritorni e per la fiducia. Il ritorno di Osimhen ti fa capire quanto ha pagato il Napoli la sua assenza, provate ad immaginare la Juve senza CR7 in un girone. Mi aspetto il massimo dell’apice del Napoli contro la Juve: mi aspetto che Gattuso la giochi, richiamando la Juve nella sua metà campo, lo stesso gioco che fa l’Inter, ma che fa anche il Milan. Se giochi con una squadra che non consente ad Osimhen di giocare fronte alla porta, non è ancora abituato a giocare spalle alla porta. Il Napoli in partenza aveva 4 attaccanti, non si può definire una squadra di contropiedisti e basta. L’Inter gioca con i due bloccati in avanti. Non si decide tantissimo dello scudetto questa sera: determina solo se questa sera dovesse vincere l’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.