Cerca
Close this search box.

Sporting CP, battaglia legale con il Wolverhampton per Rui Patricio

A riportarlo è A Bola

Ormai sono passate diverse settimana dalla rescissione contrattuale di Rui Patricio con lo Sporting CP, in una situazione societaria tutt’altro che invidiabile, prima del passaggio ufficiale al Wolverhampton. Questo smacco non è andato giù al club portoghese, che al termine della scorsa settimana ha presentato alla FIFA il proprio reclamo. Lo Sporting chiede 54 milioni di euro (45 di clausola rescissoria del portiere, a cui si aggiungono i 9 milioni dell’ingaggio degli ultimi due anni), denunciando una manovra illecita. Sarà quindi battaglia legale tra le parti. A riportarlo è A Bola.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.