Cerca
Close this search box.

Orsi: “Il Napoli è favorito questa sera, chi perde dice addio allo scudetto!”

L'ex calciatore dice la sua sul match di questa sera

Ai microfoni di Radio Radio l’ex portiere Fernando Orsi ha commentato il big match in programma questa sera tra Milan e Napoli. Ecco le sue parole:

“Sarri per la prima volta ha detto che non firma per il secondo posto, sta capendo che il Napoli ha la possibilità di agganciare la Juve. Parliamo tanto dei bianconeri dopo la sconfitta di Firenze, ma non ci sono squadre imbattibili in questo campionato. Milan-Napoli vedrà gli azzurri nettamente favoriti, con i rossoneri senza Romagnoli e Locatelli. Sosa sarà il regista, tecnicamente può dare i tempi di gioco però il Milan ha delle difficoltà tra difesa e centrocampo. In avanti può fare bene, soprattutto perché il Napoli non avrà Koulibaly e Ghoulam. Ma Sarri sta facendo giocare i soliti quattro in difesa da due o tre gare, ha trovato la quadratura e vorrà andare avanti così. Chi perde, dirà addio alle ambizioni scudetto ma anche la Champions si allontanerebbe”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.